About me
Mi chiamo Veronica Boldrin e sono nata a Padova nel 1971. Da alcuni anni vivo a Parma, città godereccia per eccellenza. Se dovessi descrivere in poche parole la mia vita, la definirei come un “luogo di sperimentazione”.
Professionalmente parlando, mi occupo di Comunicazione. Sono giornalista pubblicista e socio professionista FERPI, Federazione Italiana delle Pubbliche Relazioni. Ho iniziato giovanissima il mio percorso professionale animata sempre da tanta passione. A 14 anni ho bussato alla porta della redazione di un periodico locale. Mi hanno fatto entrare. E lì è iniziato il mio cammino. Da oltre 25 anni mi occupo come Consulente, di Corporate and Brand Communication, Ufficio Stampa, PR ed Eventi di Aziende, Start Up, Studi Professionali, Enti pubblici e privati nonché della ideazione, gestione e promozione di progetti in ambito culturale, educativo, della ricerca scientifica.
Creativa, irrequieta, curiosa, un po’ ingenua, mai sazia di vedere, toccare, capire, cercare cose nuove negli ambiti che più mi appassionano: il mio lavoro, il buon cibo, il vino, i viaggi, le materie prime di qualità, l’arte, il saper ricevere, l’organizzare eventi.
Viaggiando molto, ho sperimentato e studiato, cercato, approfondito, seguendo il mio istinto, il mio gusto, la passione e tutto ciò che mi regala “emozioni”, che restano – per me – gli unici veri indicatori di una felicità genuina.
Nel corso del tempo sempre più amici e conoscenti hanno iniziato a contattarmi per chiedere un consiglio su un ristorante dove mangiare, un luogo dove dormire, su una bottiglia di vino assaggiata a casa mia o un olio utilizzato per condire.
Ho deciso così di aprire The Food Driver.
Le motivazioni sono semplici: condividere i miei percorsi e i miei viaggi alla ricerca di emozioni, sperando a mia volta di poterne regalare agli altri.
Se volete visitare un luogo che non conoscete, se avete voglia di fare e provare qualcosa di diverso (con la certezza che difficilmente vi deluderà…), se cercate semplicemente degli spunti…andate a curiosare tra i miei appunti, digitate nel motore di ricerca il nome di una città, di un ristorante, di un alimento generico…. leggete i miei racconti e …. sperimentate!
Ci tengo a precisare che le mie non sono “recensioni” vere e proprie, non ne ho le competenze, ma solo spunti genuini, dettati dal mio approccio ai sapori, agli odori, alla vista, alle cose …. alla vita.
Se volete tenervi aggiornati iscrivetevi e riceverete gli aggiornamenti (qui i contatti): se non trovate un luogo tra quelli raccontati, mandatemi una mail e vi darò tutte le info in mio possesso!
Buona lettura e buone emozioni!