Finalmente, dopo quasi due anni da quando è nata l’idea, The Food Driver è finalmente online!
Nella sezione About Me scoprirete chi sono, cosa faccio e perché è nato questo Blog. Fondamentalmente vivo delle mie passioni, scrivo storie e racconto avventure.
Trattando di cose belle, ho deciso di mettere on line il blog ora che il lockdown è finalmente finito e sta tornando, anche se non a tutti con la stessa intensità, la voglia di viaggiare, muoversi, sperimentare.
In questo spazio sul web potrete trovare qualche spunto per organizzare i vostri viaggi e non solo. Il blog è diviso in sezioni che spaziano da articoli su ristoranti – DOVE MANGIARE – ed hotel – DOVE DORMIRE – provati personalmente, a IDEE DI VIAGGIO, suggerimenti per le vostre cene in casa – RICEVERE CON STILE – e su alcuni prodotti interessanti che ho incontrato nel mio cammino da FoodDriver – ODORI E SAPORI. Ma parleremo anche di CIBO PER LA MENTE, ovvero un piccolo spazio dedicato all’arte nelle sue varie forme. C’è poi L’ANGOLO DEL BARTENDER, dove Michele e Salvo vi daranno qualche spunto per creare i vostri cocktail. Non perdetevi la sezione EVENTI & NEWS per gli ultimi aggiornamenti.
Ci sono ancora pochi articoli, ma datemi un po’ di tempo e vi aggiornerò con nuovi racconti ed idee.
Prossimamente aggiungerò anche uno spazio dedicato ai più giovani, quindi iscrivetevi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati! Prima di lasciarvi sfogliare le pagine del blog, vorrei rivolgere un ringraziamento speciale alle persone che mi hanno aiutato a realizzarlo: Carlotta Ceccaroni, che ha contributo alla ottimizzazione grafica e web e si occupa delle traduzioni. Senza la sua disponibilità, pazienza e capacità, non avrei mai visto la luce…Giorgio Maggiolo, grande amico e bravissimo art director che mi ha aiutato nella parte creativa. Silvia Cocchia che ci ha lavorato un bel po’. Michele Franco e Salvatore Evola, che cureranno la sezione “L’angolo del bartender”. Roberta Lucca, che ha realizzato l’immagine di The FoodDriver, che rappresenta tutto il mio essere: la macchina che ho amato di più, la mia vecchia cabrio blu, è stata la grande compagna di tante avventure! Aveva solo un difetto… il bagagliaio era troppo piccolo per contenere i miei acquisti enogastronomici!
Buona lettura a tutti!
Veronica